
Si rinnovano Comitato Partecipazione e Consulta Terzo Settore
Le domande vanno presentate alla Segreteria entro il 5 giugno alle 12,30
SOCIETA' DELLA SALUTE MUGELLO
Si rinnovano Comitato Partecipazione e Consulta Terzo Settore
Le domande vanno presentate alla Segreteria entro il 5 giugno alle 12,30
La partecipazione è un punto di forza che contraddistingue l’esperienza della Società della Salute in Mugello, con la Consulta del Terzo Settore, il Comitato di Partecipazione ed i 6 tavoli tematici per “Disabilità e non autosufficienza”, “Immigrazione”, “Infanzia, adolescenza, giovani e famiglia”, “Inserimenti lavorativi”, “Salute mentale” e “Volontariato”.
Costituiti e composti i tavoli, adesso si rinnovano anche il Comitato di Partecipazione e la Consulta del Terzo Settore, entrambi organi di partecipazione con funzioni propositive e di confronto, con il primo formato da organizzazioni di volontariato, associazioni ed enti di promozione sociale, cooperative sociali, fondazioni e patronati e la seconda in particolare da organizzazioni di volontariato locali che operano nel campo sanitario e sociale.
Chi è interessato a farne parte (o a riconfermare la presenza) deve presentare domanda compilando l’apposito modulo disponibile alla Segreteria della Società della Salute Mugello dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, e scaricabile anche dal sito www.sdsmugello.it.
Le domande devono essere presentate alla Società della Salute Mugello - via Togliatti n. 29 Borgo San Lorenzo -, direttamente a mano oppure inviate per posta o fax allo 055 8451414, entro e non oltre le ore 12,30 del 5 giugno.
I componenti del Comitato di Partecipazione e della Consulta del Terzo Settore saranno nominati dall’Assemblea della Società della Salute, entro il prossimo 30 giugno.
ufficio stampa