
Data di scadenza
Emergenza neve, continuano interventi
Temperature in rialzo, situazione migliora.
Emergenza neve, ancora al lavoro la macchina del Centro intercomunale Protezione Civile della Comunità Montana Mugello e dei Comuni della zona.
Difficoltà e disagi sulla viabilità meno battuta, ma le temperature sono in rialzo e la situazione sta lentamente migliorando.
Il Comune di Borgo San Lorenzo è intervenuto con proprio personale per fornire stufe ad alcuni reparti dell’ospedale e per liberare da neve e ghiaccio l’accesso al pronto soccorso e la piazzola dell’elisoccorso. Personale della Protezione Civile e dei Comuni sono stati impegnati e stanno ancora effettuando, con i mezzi a disposizione, interventi sul territorio. Tuttavia, stanno esaurendosi le scorte di sale, ed esauriti sono anche i magazzini dei fornitori abituali. Si raccomanda la massima prudenza e attenzione al ghiaccio che per le temperature rigide si è formato su strade e marciapiedi.
Numerose sono le rotture di tubazioni a causa del ghiaccio. Per segnalazioni del genere occorre contattare Publiacqua col numero verde 800 314314.
A Borgo San Lorenzo domani scuole regolarmente aperte.