COMUNE BORGO SAN LORENZO Noemi in concerto a Borgo, un successo da "tutto esaurito" Tantissimo pubblico sabato sera per il clou del "Music Valley Festival"

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Noemi in concerto a Borgo, un successo da "tutto esaurito"
Tantissimo pubblico sabato sera per il clou del "Music Valley Festival"

Grande successo per il “Music Valley Festival” che ha regalato al Parco della Misericordia di Borgo San Lorenzo un lungo week end di ottima musica live. Ed enorme successo ha riscosso il concerto di Noemi che sabato sera si è esibita con i brani dell’ultimo album “Rosso Noemi” davanti a tantissima gente - molti giovani ma anche famiglie - accorsa in gran numero nell’ampio spazio verde che da venerdì scorso a ieri sera si è trasformato in “music park”. Esprime soddisfazione il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini: “E’ stato un grande evento da tutti i punti di vista, innanzitutto per la qualità della musica ma anche per il comportamento che hanno tenuto le centinaia di persone presenti: nessun problema di traffico e nessun problema di ordine pubblico. Il parco della Misericordia è il polmone verde del nostro paese, una grande area verde che si presta bene a questo tipo di manifestazioni come ad altre, e va giustamente valorizzata. E siamo disponibili a valutare proposte e idee a cui, come Amministrazione, possiamo dare sostegno e supporto”.

Il sindaco Bettarini ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la kermesse musicale: “A partire da Pio Stefanini e la società Borghigiana Calci insieme a tutta l’organizzazione, senza dimenticare gli sponsor”. E ieri, alla conclusione del festival, anche un fuori programma, col direttore sportivo della Borghigiana che ha svelato il “nuovo acquisto” per il prossimo campionato, con la consegna della maglia numero 10 al sindaco: “Onorerò la maglia - ci scherza su Bettarini - almeno con un allenamento”.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:48