
Borgo: avviso per incarico dirigente Polizia municipale
Le domande vanno presentate entro il 9 giugno
COMUNE BORGO SAN LORENZO
Borgo: avviso per incarico dirigente Polizia municipale
Le domande vanno presentate entro il 9 giugno
Con una procedura di selezione pubblica il Comune di Borgo San Lorenzo intende conferire l’incarico di dirigente Polizia municipale mediante contratto di lavoro a tempo determinato per la durata del mandato amministrativo, con possibilità di rinnovo.
Requisiti specifici indicati nell’avviso di selezione pubblica: diploma di laurea in giurisprudenza o Scienze politiche o Economia e commercio o titolo di studio equipollente per legge; oppure lauree specialistiche o lauree magistrali equiparate e lauree specialistiche o magistrali nel settore della criminologia, dell’investigazione e della sicurezza; servizio di ruolo, anche non continuativo, nelle pubbliche amministrazioni con almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per le quali è richiesta la laurea.
La domanda, in carta libera e alla quale va allegato curriculum datata e sottoscritto, deve pervenire al Protocollo generale del Comune di Borgo San Lorenzo entro il 9 giugno alle 12,30. E’ ammessa la presentazione, oltre che a mano in orario di apertura al pubblico, anche per fax (055 8456782) o per posta ma non farà fede il timbro postale.
Un’apposita commissione selezionerà i candidati sulla base del curriculum presentato e sottoporrà alla giunta una rosa di nominativi ritenuti idonei, anche in seguito ad un eventuale colloquio.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Personale Associato (tel. 055-84966207). L’avviso è disponibile sul sito www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.
ufficio stampa