AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI EX ART. 110, 1° COMMA, DEL D.LGS. N. 267/2000

Pubblicato Sabato, 10 Agosto 2024
Data di scadenza Martedì, 10 Settembre 2024

La domanda dovrà essere presentata attraverso la piattaforma InPa “Il portale del reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it (codice concorso UMCM_ART110_2024)

Il termine di presentazione della domanda è fissato alle ore 23:30 del 10/09/2024


Aggiornamento del 14/10/2024

Si allegano le determinazioni inerenti la nomina della commissione esaminatrice.


Aggiornamento del 31/10/2024

Si pubblicano:

1. avviso di convocazione al colloquio con la commissione contenente l'elenco dei candidati ammessi
2. avviso preventivo di convocazione al colloquio con il Presidente dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello

Aggiornamento del 14.11.2024

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi al colloquio col Presidente dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello del 18.11.2024 alle ore 09:00 presso la sede della medesima Unione.

Aggiornamento del 20.11.2024

Si rende noto che la data dei colloqui con il Presidente dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, previsti per il giorno 18.11.2024 ed annullati per sopraggiunta impossibilità del medesimo, sarà comunicata con un anticipo di almeno 7 giorni mediante pubblicazione sul Portale del Reclutamento e sul sito istituzionale dell'Unione

Aggiornamento del 23/01/2025

Si pubblica la determinazione dirigenziale n. 6 del 14.01.2025 con la quale è stata revocata la presente selezione ai sensi dell'art. 21 quinquies della L. 241/90

Ultimo aggiornamento: Gio, 23/01/2025 - 08:08