
Data di scadenza Giovedì, 10 Luglio 2025
Il Comune di Borgo San Lorenzo comunica che è indetta procedura di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Operatore Tecnico Esperto – Area degli Operatori Esperti.
Alla procedura di mobilità di cui al presente avviso possono partecipare tutti i dipendenti a tempo pieno ed indeterminato di pubbliche amministrazioni con uguale profilo professionale e inquadramento nella categoria degli Operatori Esperti nell’ente di provenienza, in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego e degli ulteriori requisiti specifici previsti nell'avviso.
Il termine di presentazione della domanda è fissato alle ore 23:59 del giorno 10.07.2025. I candidati dovranno far pervenire la domanda unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento InPA disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione al citato Portale.
AGGIORNAMENTO DEL 16.07.2025: si prega di prendere visione dell'avviso di convocazione ai colloqui pubblicato nella sezione allegati
AGGIORNAMENTO DEL 17.07.2025: si procede alla pubblicazione della determinazione dirigenziale di ammissione/esclusione dei candidati unitamente a:
- allegato A: elenco candidati ammessi con riserva
- allegato B: elenco candidati non ammessi
AGGIORNAMENTO DEL 04.08.2025: si pubblica la determinazione dirigenziale di nomina della commissione esaminatrice
AGGIORNAMENTO DEL 11.08.2025: si pubblica la determinazione dirigenziale di approvazione della graduatoria finale