
Data di scadenza Giovedì, 29 Settembre 2016
Scadenza presentazione domande 29/09/2016
Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi
al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Toscana, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Si possono ritirare i moduli da compilare anche presso la sede dell'Ufficio Associato di Protezione Civile in via Togliatti, 8 a Borgo S. Lorenzo. La consegna dovrà essere effettuata presso il comune di residenza.
In allegato tutta la documentazione